top of page

Ti stavo cercando.

Piacere di conoscerti, lettore perfetto. Ti stavo cercando da una vita intera.

Non è da tutti, la vita che racconteremo con questo inchiostro composto da bit ed elettroni.

e ho così cercato di fare qualcosa di magico.

Volevo trovare il tempo per conoscervi tutti, uno ad uno... ogni singola anima su cui i miei occhi si posano, accanto al quale le mie energie sottili sfiorano le vostre nuvole di idee.

E quale metodo migliore, di consegnarvi tra le mani un libro, il mio libro per giunta?

 

Ora, avrò tutto il tempo del Mondo per conoscervi, ci potremo leggere contemporaneamente, e così faremo, ci comporteremo come vecchi amici, su un sentiero; cuori viandanti, sguardi sfuggenti.

 

Ritengo che quando si legge uno scritto di qualsiasi natura, una poesia, una canzone, un libro; se si crea una legame fatto di profonda accettazione e comprensione, la coscienza dello scrittore entra dentro il lettore e viceversa. E' come se avvenisse una fusione. Sono molto audace, me lo riconosco; ma i baci della fortuna non mi stancano mai, e allora perché fermarmi? proseguo lungo il mio cammino e ti dico, che mi piace assai.


Amo vivere di emozioni, di piccoli e grandi gesti, di musica e di parole piene di vita. E' sorprendente il potere terapeutico della sincerità e della condivisione, oggi giorno che queste stesse parole sono all'apice della follia. Si condivide tutti i giorni, ma esattamente cosa e con chi resta da definirsi. 🙄


I miei articoli sono frutto di questo pensamento. In un mondo dove certi valori sembrano perdere senso, voglio remare in direzione dei miei sogni e di quello che riflette realmente la mia personalità. Esplorando l'esperienza passata e personale, proverò a tradurre i miei punti di vista in significati più ampi e profondi così da ri-scoprire insieme il mondo.




Manuel Amico
Scrittore e Musicista per passione.

Descrive il mondo in modi nuovi e alternativi, alla ricerca consapevole della vita e di tutto ciò che ne fa parte.  

<<"L'ispirazione alla verità si può nascondere dietro l'angolo: Vale sempre la pena percorrere un metro in più di quanto sia già stato fatto prima, da te o da chiunque altro.">>

YouTube Channel TheKosmoVision

Featured Review
Tag Cloud

THE KOSMO LAB  | The official web site of Kosmo.
#Manuel Amico

#TheKosmoLab

🖋 ALL RIGHTS RESERVED © 2022

  • Black Icon Spotify
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
bottom of page