top of page

Vi Presento PianoMemories

1 Luglio 2022

Vi ri - presento il mio album di ricordi. 🎹

👨 Siamo tornati!
Sembra ieri, e invece sono già trascorsi quasi 500 giorni, dalla pubblicazione di Safe Of Memories, il mio album debutto nel mondo della composizione pianistica.
Trascorso questo tempo ho voluto rinnovare con passione le 12 composizioni del mio album e per farlo, ho colto una ottima occasione: pubblicare con l'etichetta di musica classica "Doppio Movimento".

Sono felice di aver potuto presentare in una grafica rinnovata il mio album di ricordi, che spero continui a restare nei cuori di chi già lo conosceva, e possa trovare spazio dentro molti altri!

Ma che cos'è Piano Memories
per me?

Piano Memories rappresenta una visione: la manifestazione del potere della musica di fare miracoli.


Estratto dal sito di DoppioMovimento:

"La massima espressione di questa visione, trova il suo culmine in Safe Of Memories, che Kosmo ha tradotto in “cassaforte di ricordi“. Ed è proprio così che ho vissuto la creazione delle 12 composizioni che ne fanno parte: vivere e rielaborare fino a formare lo scrigno musicale che racchiude le emozioni più autentiche mai provate, toccate dall’anima."





Trovate l'articolo integrale sul sito di DoppioMovimento dove potrete anche acqusitare il CD nella nuova veste grafica.

Vorrei concludere prima di salutarti, dando un'altra buona nuova: In cantare, da diversi mesi ormai, un nuovo album di piano solo: Piano Paradiso... Spero di farti toccare il cielo, con un dito.

Spero di continuare a vivere forti emozioni, e farle vivere ad altri, a presto!


La mia filosofia è sempre la stessa: sempre meglio, sempre al meglio.

Buona musica



Manuel Amico
Artista della curiosità e dell'espressione, deescrive il mondo in modi nuovi e alternativi, alla ricerca consapevole della vita e di tutto ciò che ne fa parte.
 
<<"L'ispirazione si può nascondere dietro l'angolo: Vale sempre la pena percorrere un metro in più di quanto sia già stato fatto prima, da te o da chiunque altro.">>

YouTube Channel TheKosmoLab
Featured Review
Tag Cloud

THE KOSMO LAB  | The official web site of Kosmo.
#Manuel Amico

#TheKosmoLab

🖋 ALL RIGHTS RESERVED © 2022

  • Black Icon Spotify
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
bottom of page